whistleblowing

Trasforma il Tuo Ambiente di Lavoro in un luogo di Fiducia e Sicurezza.

Crea una cultura aziendale che supporti e incoraggi le segnalazioni responsabili.

Sicurezza e Protezione

La sicurezza dei tuoi dipendenti è una priorità.

Con Ynvia, ogni segnalazione è trattata con la massima riservatezza, assicurando che i segnalanti si sentano sicuri nel condividere informazioni sensibili.

Puoi garantire l’anonimato completo e una gestione sicura delle segnalazioni, assicurandoti che i tuoi dipendenti si sentano protetti e supportati.

L’interfaccia è molto intuitiva e questo garantisce che i dipendenti si sentano a loro agio nell’utilizzare il software.

Ynvia è sempre aggiornato sulle ultime normative in materia di whistleblowing, in modo che la tua azienda sia sempre in linea con le leggi vigenti.

Questo include l’adeguamento alle leggi sulla protezione dei dati come il GDPR e alle specifiche normative italiane sul whistleblowing.

I punti chiave per gestire al meglio il whistleblowing sono: Chiarezza, Organizzazione e Facilità di Gestione.

Integrità ed Etica Aziendale

Grazie a Ynvia puoi creare un ambiente lavorativo dove la fiducia e la sicurezza non sono solo aspirazioni, ma realtà quotidiane.

Questo è fondamentale per il benessere dei tuoi dipendenti e per la salute della tua azienda.

Non aspettare che emergano problemi, ma costruisci fin da subito un ambiente di lavoro sicuro, etico e trasparente.

Le segnalazioni possono essere fatte in totale anonimato, garantendo la sicurezza e la protezione dei tuoi dipendenti.

Con Ynvia puoi proteggere i tuoi dipendenti da comportamenti illeciti e garantire che si sentano sicuri nel segnalare eventuali problemi.

L’adozione di una soluzione avanzata per il whistleblowing come Ynvia, favorisce un approccio all’avanguardia nella Gestione delle Risorse Umane.

Il parere di chi ha già scelto Ynvia

Finalmente riusciamo a gestire i rimborsi spesa e le trasferte senza compilare a mano i file di Excel. Siamo molto soddisfatti anche dell’assistenza.
Sofia Gamberini

Arco Italia SpA

Grazie all’utilizzo dell’App i lavoratori della nostra Cooperativa ricevono la busta paga e timbrano quando lavorano presso i cantieri.
Mauro Spiga

Coop Ansaloni

La piattaforma cloud è molto intuitiva e possiamo controllare le timbrature in tempo reale, gestire le trasferte, i rimborsi e le richieste di ferie e permessi.

Alberto Sciacovelli

La Carovana Società Cooperativa

Ho ridotto sensibilmente i tempi e i costi di gestione del personale e grazie all’utilizzo dell’App per i miei dipendenti è molto semplice timbrare e richiedere le ferie.
Luca Tonelli

Pegaso Trasporti Srl

Richiedi la Demo Gratuita

Indirizzo

Via Asti 23
10026 Santena (TO)

Orario

Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Chiamaci

011 949 4357