Ti Aiutiamo a migliorare i tuoi Processi HR

Affianchiamo continuamente i nostri Consulenti, a titolari e personale amministrativo delle Aziende durante le loro attività quotidiane, in modo da cogliere tutte le esigenze direttamente “sul campo”.

Questo è il nostro metodo per creare Soluzioni che fanno la differenza.

Ecco perché il Gestionale Risorse Umane Ynvia è sviluppato in base alle effettive necessità delle Aziende: semplifichi il tuo lavoro e quello dei tuoi dipendenti.

Questo è il nostro metodo per creare Soluzioni che fanno la differenza.

Ynvia è un progetto in continua evoluzione costruito insieme a chi lo utilizza ogni giorno.

Lavoriamo al tuo fianco

Conosciamo molto bene le necessità delle Aziende come la Tua, perché interagiamo ogni giorno con tantissimi Responsabili Risorse Umane e Responsabili Amministrativi.
Grazie a questo le nostre soluzioni mantengono sempre un grado di efficienza altissimo.

Il segreto del nostro successo: continuare a studiare costantemente le procedure migliori per la Gestione delle Risorse Umane.

Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.

Ci auguriamo di intraprendere presto anche con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare i processi HR della tua Azienda e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto le oltre 320 Aziende che seguiamo attualmente.

Mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio

Ecco alcune informazioni sul Gruppo BitAgorà, che possono essere interessanti per te da sapere:

⧫ Ci occupiamo di organizzare la digitalizzazione dei processi HR delle Aziende da oltre 20 anni

⧫ Attualmente abbiamo sedi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Sardegna

⧫ Contiamo su un’organizzazione di oltre 50 professionisti al servizio dei nostri clienti

⧫ Seguiamo direttamente oltre 1.100 realtà Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende, con oltre 6.200 postazioni di ufficio

Più di 6700 dipendenti utilizzano la nostra App per gestire e rilevare le attività quotidiane in mobilità

⧫ Seguiamo dalle realtà più semplici con 10 dipendenti, fino a realtà complesse con oltre 650 dipendenti su più sedi

⧫ Adottiamo costantemente le tecnologie più moderne, ma anche le più adatte a semplificare al massimo l’usabilità delle applicazioni

Perchè le Aziende ci scelgono

Questi sono i principali motivi per i quali le Aziende ci scelgono come partner tecnologico e perché i nostri Clienti sono con noi da tanti anni:

Siamo costantemente aggiornati sulle normative e obblighi fiscali

Studiamo ed analizziamo gli argomenti normativi specifici, anche a carattere regionale

Il nostro Customer Care è altamente qualificato e rispondiamo mediamente in 23 minuti.
In questo modo hai risposte sempre efficaci e pertinenti sia all’utilizzo del Software, che alla normativa in vigore in quel preciso momento

Inviamo ogni 3 mesi i nostri consulenti in affiancamento ai responsabili HR, così da cogliere qualsiasi esigenza possa migliorare la gestione del personale

Molte funzionalità vengono implementate e migliorate grazie al costante affiancamento del nostro personale con quello dei nostri Clienti

Richiedi la Demo Gratuita

Indirizzo

Via Asti 23
10026 Santena (TO)

Orario

Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Chiamaci

011 949 4357